ForumCommunity

Provino, Squadra Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
jack992
view post Posted on 8/9/2008, 20:45




Mi offro

Ruolo: Cacciatore

Edited by jack992 - 11/9/2008, 11:20
 
Top
. c a r s e n .
view post Posted on 11/9/2008, 10:18




Bene, direi che puoi iniziare a fare il provino qui sotto, un narratore verrà poi a giocare, in modo da vedere come giochi.
Nel frattempo ti metto subito come Cacciatore.
 
Top
[F][R][A][N][K][Y]
view post Posted on 12/9/2008, 17:53




SPOILER (click to view)
Tesoro ti ricordo che anche tu sei un Narratore XD e comunque seguo io^^



(Una signora dai capelli corti, crespi grigi scese dalle tribune. Madama Bumb teneva con una scopa in spalla, il passo deciso e lo sguardo severo, mentre si avvicinava al ragazzo)
Allora ragazzo (disse guardando il suo corpo) Cosa vuoi fare ? (girò intorno a lui) Cercatore vero? (chiese spostando lo sguardo agli occhI)


 
Top
. c a r s e n .
view post Posted on 12/9/2008, 19:28




SPOILER (click to view)
La prossima volta lo faccio io allora. Perdono forum. image
 
Top
jack992
view post Posted on 12/9/2008, 20:09




(Guardai Madama Bumb negli occhi) No Madama Bumb, sono qui per il ruolo di Cacciatore della squadra di corvonero(risposi, avevo un po di paura, ero teso, ma ero pronto)
 
Top
[F][R][A][N][K][Y]
view post Posted on 16/9/2008, 14:43




SPOILER (click to view)
Lol perdonami ero rimasto ancora a quando avevi scritto Cercatore... perche lo avevi scritto, vero? non sono pazzio io?XD



(Madama Bumb, imbarazzata disse) Sicuro, giovanotto. Allora? Vogliamo anche un po di The e stare qui tutto il giorno a chiaccherare? (disse all'improvviso) Su, saltare in scopa! Hop-hop-hop!! (disse, aprendo il baule che aveva fatto arrivare poco prima. Prese la palla rossa, la Pluffa, quella utilizzata dai Cacciatori. Montò a cavallo della scopa, e con una spinta leggere prese il volo. Passò la palla allo studente, mentre si dirigeva agli anelli) Allora, ragazzo, devi tentare di far passare la Pluffa attraverso gli anelli per 3 volte. Ovvero dovresti fare 3 punti. (disse urlando al giovane aspirante Cacciatore)


 
Top
jack992
view post Posted on 16/9/2008, 14:53




(Bene pensai, montai nella scopa e presi il volo, iniziai intanto a fare un giro di campo tenendo sempre la pluffa sotto al braccio destro, feci slalom tra gli anelli e poi mi recai a tutta velocità verso madama Bumb pronto a tirare.)
(Mentre ero in corsa lascia la scopa con la mano sinistra, presi la pluffa da sotto il braccio destro e tirai la palla così che prendesse velocità puntando l'anello alla sinistra del portiere, era un tiro molto potente questo, perfino io non mi rendevo conto di ciò che avevo fatto, di solito non tiravo così forte, evidentemente la voglia di entrare in squadra era tanta da farmi dare il 110%)
 
Top
[F][R][A][N][K][Y]
view post Posted on 18/9/2008, 17:12





(Madama Bumb era posizionata agli anelli, aspettando il tiro di Jack. Aveva gli occhi puntati sulla Pluffa, non voleva lasciarla oltrepassare gli anelli. Quando però Jack tirò, Madama Bumb si lanciò verso l'anello destro. La Pluffa oltepassò l'anello sinistro, e Madama Bumb volò giu in picchiata per recuperare la Pluffa. Quando la riprese, la lanciò a Jack e gli disse) Benissimo, giovanotto. Altri due tiri


 
Top
jack992
view post Posted on 18/9/2008, 17:47




(presi la pluffa che mi aveva lanciato Madama Bum con la mano sinistra e me la rimisi soto il braccio destro pronto ad usare un altra buona tecnica per riuscire a segnare.... Volai in alto, poi subito in picchiata, poi mi girai verso la porta riprendendo la palla in mano e zigzagando in modo da confendere il portiere, quando all'improvviso tirai, anzi no!!!!! Bloccai il Braccio prima di far partire il tiro mi rispostai verso destra e tirai di nuovo, questa volta sul serio.)
(Speravo che sia il confondere il portiere, sia la finta finale mi permettessero di andare a segno, il tiro si dirigeva questa volta nell'anello alla destra del portiere)
 
Top
[F][R][A][N][K][Y]
view post Posted on 20/9/2008, 22:14





(Questa volta sul volto di Madama Bumb comparve un sorriso, ed appena Jack tirò la palla, volò subito all'anello destro, prendendo la palla) Giovane, ne ho viste molte di finte del genere (gridò mentre gli passava la palla) "Però.. è abile come giocatore" (pensò Madama Bumb, osservando le movenze veloce del ragazzo.)


 
Top
jack992
view post Posted on 20/9/2008, 22:19




Accidenti!!!!(pensai dentro di me..... mentre la palla arrivava verso di me..... quando mi venne un idea, astuta e letale.... certo, era rischioso, avrei potuto sbagliare, ma mi ero allenato.... la palla era in volo, quando io mi girai verso destra e poi colpii con il fondo della scopa la palla dandogli magigore velocità e indirizzandola verso la porta e sperando che questa mossa fosse valida... la palla era velocissima, la forza della potenza della scopa era sicuramente maggiore di quella del mio braccio e la palla si dirigeva giusta verso glianelli, fortunatamente avevo mirato bene verso quello alla sinistra del portiere, che al momento doveva ancora accentrarsi dal tiro precedente dato che la mia mossa era stata veloce.... ma poteva ancora arrivarci....)

Edited by jack992 - 20/9/2008, 23:26
 
Top
[F][R][A][N][K][Y]
view post Posted on 20/9/2008, 22:24




SPOILER (click to view)
specifichi meglio su quale anello è indirizzata la Pluffa?
 
Top
**Verity**
view post Posted on 28/1/2009, 16:02





(Madama Bumb volò il più velocemente possibile verso l'anello sinistro, arrivò a sfiorare la Pluffa con le punta delle dita, ma non fu abbastanza, e la Pluffa entrò nell'anello) Complimenti ragazzo, sei in squadra (disse poi planando verso il ragazzo, per stringergli la mano)





 
Top
jack992
view post Posted on 28/1/2009, 16:05




(diedi la mano a Madama Bumb e poi scesi a terra velcemente tutto contento con il sorriso in volto, atterrai e mi recai di nuovo verso la scuola, anzi, decisi di andare nella sala comune per festeggiare)
 
Top
13 replies since 8/9/2008, 20:45   132 views
  Share